Consulenza

Flash_Consulting_2
L’aspetto della consulenza è basilare nel mio lavoro e per questo vi spiego sinteticamente che cosa faccio. Anche in questo caso, niente voli pindarici. Vado al nocciolo della questione: trasmetto le mie idee e la mia conoscenza per darvi gli strumenti necessari per operare nel web e nel mondo dei SOCIAL MEDIA E DEL WEBMARKETING (GOOGLE ADWORDS – PAY PER CLICK)

Per avere una buona presenza ON LINE è necessario essere presenti nei principali Social-Network e comunicare e sfruttare tutte le opportunità che offrono, conoscendo tempi, modi (pro e contro) e tipi di utilizzatori di FACEBOOK, TWITTER, INSTAGRAM, PINTEREST GOOGLE PLUS e naturalmente quello che ormai è considerato il canale “croce e delizia” di albergatori e ristoratori, vale a dire TRIPADVISOR.

Le fasi cruciali della consulenza sono tre.

INCONTRI
Ci incontriamo nella vostra azienda, parlo con voi e valutiamo insieme qual Ë la situazione attuale e gli obiettivi che vogliamo raggiungere.

RICERCA
Esaminiamo la situazione, ricerchiamo tutte le soluzioni per migliorare o far nascere la nostra presenza ONLINE e prepariamo una ROADMAP verso i primi traguardi.

DISCUSSIONE/FORMAZIONE
Ci incontriamo di nuovo e vi presento l’ analisi. Questa fase non è esclusivamente un rendez-vous informativo, ma anche un momento di formazione sul tema che stiamo affrontando.
Al termine delle sessioni, vi assicuro che sarete in grado di mettere in atto la strategia pianificata per una corretta presenza ONLINE e sui SOCIAL NETWORK.

tripadvisorOFFLINE